Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Nami Karate Dojo convince al Trofeo del Sannio

Più informazioni su

Si è tenuta a Benevento presso il complesso sportivo Palatedeschi il “Trofeo del Sannio”,  competizione di kumite (combattimento sportivo) OPEN cioè senza categorie di peso che ha visto partecipare più di 200 atleti provenienti da tutta la Campania.

La NAMI KARATE DOJO di Sorrento ha partecipato con ben 13  atleti la maggior parte dei quali alla loro prima esperienza. Ottima la prestazione dei più giovani tra i quali è spiccato il 2° posto del giovanissimo AMITRANO ROBERTO, il quale nonostante l’ inesperienza ha interpretato una gara di carattere, soprattutto in prospettiva futura. Di spessore gli incontri dei ben più esperti GENNARO AMITRANO e DE TURRIS STEFANO entrambi 2° classificati e di AMITRANO ALFEDO 3° classificato.

Per la Nami Karate Dojo questa gara rappresenta un’ ulteriore prova di valore sportivo nonchè di dedizione allo studio della disciplina del karate.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.