Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Violenta più volte la convivente, anche quando in casa ci sono "ospiti": arrestato

Più informazioni su

I fatti risalgono al 2004. L’uomo è un pregiudicato, in passato
già denunciato e condannato per minacce, molestie e lesioni.

 

TRIESTE – Violentata più volte dal convivente, un uomo di 55 anni, di Trieste, arrestato oggi dalla polizia in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura del capoluogo giuliano. 

I fatti risalgono al 2004. Era stata l’ex convivente dell’uomo a denunciare alla Polizia di essere stata costretta diverse volte a subire atti sessuali contro la sua volontà. Gli episodi si sono ripetuti diverse volte, anche quando nell’abitazione dei due protagonisti della vicenda erano presenti altrepersone ospitate dalla coppia. L’uomo arrestato dagli investigatori – rinchiuso nel carcere di Trieste – è un notopregiudicato, più volte denunciato e condannato per minacce, molestie, lesioni, rapina, traffico di stupefacenti, appropriazione indebita, ricettazione e guida senza patente.

il gazzettino.it

inserito da Angela Cecere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.