Accordata l’apertura di Edenlandia e Parco Zoo dal Tribunale di Napoli fino al 31 maggio 2012

Più informazioni su

“Il Tribunale di Napoli stamane ha deciso che l’ Edenlandia ed il Parco Zoo resteranno aperti ed in piena funzione fino al 31 maggio 2012 – raccontano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il Docente della Facoltà di Veterinaria Prof. Luigi Esposito – sempre sotto la guida del curatore fallimentare Dott. Salvatore Lauria”.

“Il 31 maggio – continuano Borrelli ed Esposito – saranno analizzati, sempre dal Tribunale, gli sviluppi e le novità legate all’ area e le eventuali offerte di acquisto e rilancio. Adesso quindi tocca al Comune di Napoli, alla Regione Campania ed alla Mostra d’ Oltremare trovare le soluzioni e fare le scelte più appropiate per salvare e rilanciare i due parchi non solo nell’ ottica finanziaria ma anche nell’ interesse della tutela del verde, dei cittadini, del benessere degli animali e di quello dei lavoratori.

Al cuore dei napoletani tocca adesso il compito di continuare a frequentare Edenlandia e zoo per permettere ai dipendenti di lavorare e agli animali di essere accuditi, curati e nutriti”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »