Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Aperte le votazioni sulla pagina facebook -Concorso nazionale "Un piatto d´autore"-

Più informazioni su

 

 

Sorrento – Sono iniziate le votazioni per decretare quale sia il progetto de “Unpiatto d’autore” preferito dal popolo di facebook.

Tra i 300 bozzetti che hanno partecipato alla prima selezione del IV concorso nazionale “Un piatto d’autore”, uno degli eventi collaterali che animano le Giornate GastronomicheSorrentine, in programma a Sorrento, dal 1° al 20 dicembre, ne sono stati selezionati dieci e, nei prossimi giorni, da questa prima rosa, verrà scelto il vincitore.

Il concorso, rivolto agli studenti degli Istituti d’arte e dei Licei artistici di tutt’Italia, quest’anno, prevedeva che si progettasse un piatto ispirato al tema della pizza.

Per la prima volta è possibile scegliere il proprio piatto preferito sulla pagina facebook “Concorso nazionale Un Piatto d’autore”.

La volontà dei votanti indicherà un trend ma non sarà vincolante nella scelta del vincitore da parte della commissione.

Al primo classificato sarà riconosciuta una borsa di studio di Euro 1.000,00 offerta per metà dall’Azienda Villa Massae l’altra metà dall’Assessorato allaPubblica Istruzione delComune diSorrento.

Il vincitore, inoltre, sarà ospitato a Sorrento in occasione dell’evento A teatrocon i Protagonisti. Premio Villa Massa” che si terrà il giorno 3 dicembre 2011, alle ore 10.00, presso l’Auditorium Syrene dell’Hilton Sorrento Palace.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.