Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

FinPosteitalia…costruisce il suo affiliato ideale!

Più informazioni su

A differenza delle imprese tradizionali, quelle in franchising realizzano programmi di formazione: dalle lezioni in aula ai giochi di squadra.

FinPosteitalia sta provvedendo all’apertura della Prima Filiale degli uffici multiservizio, centro di formazione per i suoi consulenti aziendali, manager del risparmio. Ogni squadra ha degli allenatori: il primo allenatore è il responsabile d’impresa, il quale deve saper selezionare opportunamente i “giocatori”, manager del risparmio, e farne un gruppo capace di combattere per arrivare ad un risultato comune. La scelta di collaboratori, invece, è un fattore critico  di successo per un imprenditore e pertanto il manager del risparmio provvederà, alla stregua di un mister, a  selezionare e motivare i suoi giocatori. FinPosteitalia sta cercando di costruire il suo affiliato ideale offrendogli corsi di formazione  della durata di 15 giorni nella filiale capofila  della Regione Campania, ad Ariano Irpino. L’appartenere al team FinPosteitalia fa sì che il dipendente dell’ufficio multiservizio,  in cui vi sono solo uno o due collaboratori, abbia l’opportunità di ricevere formazione qualificata con la possibilità di crescere professionalmente. Dal momento che molte delle abilità e competenze del manager del risparmio sono di tipo relazionale, occorrerà contestualizzare il percorso formativo al fine di far vivere al meglio un’esperienza diretta e  provocare un maggiore impatto sulla percezione del partecipante e sulla futura applicazione di quanto trasmesso. L’aspetto più intraprendente di FinPosteitalia è portare  gli affiliati a diventare ottimi imprenditori, in quanto non basta trasmettere il proprio know-how tecnico e commerciale ma occorre costruire il loro ruolo di guida dell’impresa di cui devono rispondere  e che devono far crescere. Entrare a far parte del team FinPosteitalia significa prendere parte ad una squadra polivalente, localizzata in punti diversi del territorio, dove bisogna seguire le stesse regole affinché il marchio e la rete vadano nella giusta direzione. Entra anche tu nel team FinPosteitalia vienici a trovare l’8, il 9 e il 10 dicembre, nei giorni dell’inaugurazione della Prima Filiale, ad Ariano Irpino, nel Centro Commerciale Fontanangelica toccando con mano la realtà del vero manager del risparmio. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.