Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA XIII EDIZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE IN TEC

Più informazioni su

 

Nella giornata di mercoledì 19 ottobre 2011, presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si è riunita la Commissione di valutazione che ha decretato i vincitori della seconda edizione del Concorso nazionale indetto dalla ADL Publishing, società editoriale del Gruppo ADL, per l’assegnazione di quattro borse di studio per la partecipazione alla tredicesima edizione del corso “Tecnico in Progettazione, Gestione e Realizzazione di Impianti Fotovoltaici”.

Dopo un’attenta valutazione delle domande, la Commissione, composta dal Prof. Luigi Verolino (docente di Elettrotecnica – Università di Napoli Federico II, direttore SOFTel.), il Prof. Amedeo Andreotti (docente di Sistemi elettrici presso l’Università Federico II) e il Prof. Giuseppe Langella (docente di Gestione degli Impianti di conversione dell’Energia presso l’Università Federico II), ha così deliberato:

1° classificato:
Di Guida Marina
Punti 29

2° classificato:
Scala Carmela
Punti 28

3° classificato:
Lama Giovanna
Punti 24

4° classificato:
Esposito Laura
Punti 23

A seguito della rinuncia da parte di due dei suddetti vincitori, i nominativi effettivi del terzo e quarto classificato sono:

3° classificato:
Verde Gennaro
Punti 22

4° classificato:
Massimino Alessandro
Punti 22

Il primo candidato in graduatoria è assegnatario di una borsa di studio a totale copertura della quota di iscrizione al corso; i restanti tre, invece, sono assegnatari di una borsa di studio a copertura parziale della quota di iscrizione al corso.

La tredicesima edizione del del corso in “Tecnico in Progettazione, Gestione e Realizzazione di Impianti Fotovoltaici” inizierà il prossimo 3 dicembre; le lezioni si svolgeranno presso l’aula Nettuno “SOFTel” dell’Università di Napoli Federico II (via Claudio n°21).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.