Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MERCATINI DI NATALE A PRIORA-SORRENTO 8-9-10-11 Dicembre 2011

Più informazioni su

Quest’anno a Priora tornano di scena i mercatini di Natale,i giorni saranno 8-9-10-11 Dicembre.il ponte dell’immacolata un periodo giusto per far assaporare i profumi e i colori di un intenso Natale della nostra terra.

Ci saranno due giovani band a far spettacolo,la prima il giorno 8 “LA RUA CATALANA”,vincitori del San Marco Rock festival 2010, la seconda il giorno 10 “ P.O.A.M  PICCOLA ORCHESTRA A MANOVELLA”,i quali allieteranno la serata con pezzi anni ’60-’70 arrangiati in versione moderna.

Ma non finisce qui,infatti il giorno 9 ci sarà PIEDIGROTTA SORRENTINA, in versione natalizia,in più ci sarà la tradizionale tombolata popolare con ricchi premi. Tutte le sere prima degli spettacoli musicali si esibiranno scuole di danza locali.

Per gli amanti del natale domenica 11 ci saranno i PETER’S GOSPEL CHOIR il primo gruppo gospel Campano,ha partecipato in numerosi importanti festival tra cui: Milano Gospel Festival,Venezia Gospel Festival,Jubilmusic di Sanremo.Ma non è finita perchè quest’anno il gruppo di organizzatori presieduto dalla amministrazione della confraternita dell’Immacolata ha pensato davvero a tutto, infatti per i bimbi ci saranno 3 ore di animazione giornaliera,con il Villaggio di Babbo Natale e gonfiabili. Dalle 18,00 di ogni sera aprirà l’area eno-gastromica dove troverete piatti tradizionali, caldarroste e vin brulè, Krapfen, mele caramellate, e non potevano mancare le famose zeppole calde di zia Angelina…insomma ce ne sarà per tutti i gusti!

Un appuntamento da non perdere “il mercatino dell’Immacolata a Priora” creato con tanto impegno e dedizione senza nessun scopo di lucro, l’intero ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.