La Pallacanestro Costiera Amalfitana torna in campo.

Più informazioni su

Questa sera i ragazzi del gruppo Under 17 Maschile debutteranno nel loro campionato contro Scafati al Palamangano .La squadra guidata dai coach Apicella e Petrocelli iniziano il loro quarto anno di attività con una responsabilità maggiore, non avendo la società in organico la prima squadra, saranno il punto di riferimento per gli altri gruppi Under 14 e Under 13 guidati dai coach Patrizio Federico e Michele D’Onofrio e gli esordienti guidati dal coach Pietro Pinto che in questa settimana svolgeranno un torneo a Bologna invitati dalla Fortitudo Bologna.

La Pallacanestro Costiera Amalfitana continua nonostante le difficoltà legate ad una campanilismo fuori dalla storia, a perseguire un suo sogno: La Pallacanestro può aiutare a costruire un giorno un’unica comunità della Costiera Amalfitana da Vietri a Positano.

Il Presidente Andrea Lauro e il segretario Francesco de Riso, hanno voluto portare di persona nell’allenamento che si è svolto lunedì sera a Minori il loro sostegno a questi ragazzi eccezionali nell’impegno e ormai innamorati di questo meraviglioso sport.

Alfonso De Martino ex direttore sportivo della società, trasferito a Siena per seguire il figlio Amedeo passato alla Virtus Siena, continua da lontano il suo eccezionale lavoro svolto negli anni precedenti, dando a questi ragazzi anche una possibilità eventuale di emergere ad alti livelli.

La squadra si è allenata bene in questo mese e mezzo e ci sono tutti i presupposti per fare un grande campionato e puntare alle fasi regionali.

Coach John Wooden affermava: “dare il meglio di se stessi” e questo sarà lo slogan di questa squadra e dell’intera società per tutto l’anno agonistico 2011-2012.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »