Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Livorno – Pescara 3-1

Più informazioni su

 

Livorno: Bardi; Salviato, Perticone, Bernardini, Lambrughi; Filkor (38’st Belingheri), Luci, Remedi (11’st Barone); Schiattarella (28’st Piccolo), Bigazzi, Paulinho.
In panchina: Mazzoni, Dell’Agnello, Meola, Prutch. Allenatore: Walter Novellino

Pescara: Pinsoglio; Zanon, Brosco, Capuano, Balzano; Cascione, Verratti, Gessa (21’st Togni); Sansovini, Maniero (21’st Immobile), Insigne.
In panchina: Cattenari, Petterini, Romagnoli, Soddimo, Kone. Allenatore: Zdene Zeman.

Reti: 21′ Cascione, 23′ e 37′ Paulinho, 14’st Barone

Arbitro: Cervellera di Taranto (Posado-Ranghetti)

Ammoniti: Brosco, Balzano, Verratti, Filkor, Salviato

 

Si interrompe al “Picchi” di Livorno la striscia positiva del Pescara. In vantaggio con Cascione al 21′ la squadra di Zeman subisce il pareggio dopo solo tre minuti. Al 36′ raddoppia Paulinho per il Livorno. Nel secondo tempo nonostante molte occasioni per i biancazzurri ancora a segno i toscani con Barone. Nota positiva il rientro di Immobile.

visita il mio blog

http://calcionapoli.positanonews.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.