Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

La Moda e gli abiti della Bottega di Brunella di Positano negli hotel a cinque stelle di Dubai. Video

Più informazioni su

Gli alberghi più lussuosi del mondo avranno gli abiti della Boutique Brunella della famiglia Casola – Mandara . Un successo di qualità per la boutique di Positano ma anche per la perla della Costiera amalfitana i cui prodotti avranno risalto in strutture d’eccellenza. La qualità della Boutique Brunella, definita la più chic della costa d’ Amalfi dalla rivista “Meridiani”, è stata riconosciuta da strutture di eccellenza.

Il titolare Vito Casola: “siamo stati cercati perchè i responsabili delle strutture hanno visto i nostri capi a Venezia, Londra, Parigi e volevano rintracciarci, da qui poi son partite le spedizioni. Molti vendono, bisogna vedere anche a chi.” Un successo per gli imprenditori, ma anche per Positano che si fa conoscere ancora di più nel mondo non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi prodotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.