Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Giornata ecologica con "Puliamo RAITO"

Più informazioni su

L’Associazione “Raito 80” con il patrocinio del Comune di Vietri sul Mare – Assessorato all’Ambiente ha organizzato la giornata ecologica “PuliAMO Raito”.

Lo scopo dell’iniziativa è stato la sensibilizzazione dei cittadini alla cura e alla valorizzazione del proprio territorio. Gli oltre 50 partecipanti si sono riuniti domenica mattina alle ore 9.00 davanti la piazzetta don Gerardo Spagnuolo antistante la chiesa di Raito e dopo le indicazioni date e l’intervento del sindaco Francesco Benincasa e dell’assessore all’ambiente del comune di Vietri sul Mare Luigi Gorga si sono recati nelle aree assegnate.

I diversi gruppi oltre il lavoro svolto egregiamente hanno sperimentato i valori della solidarietà e del rispetto. “Ringrazio – spiega Carmine Amato, tra gli organizzatori dell’evento – il Sindaco Francesco Benincasa, il Presidente del Consiglio Comunale Mario Pagano e l’assessore Luigi Gorga per la loro partecipazione attiva, l’Associazione Raito 80 e tutti coloro che hanno aderito a questo evento perchè credo che con il loro entusiasmo ed il loro impegno riusciranno a sensibilizzare tanti altri in ulteriori iniziative e nella promozione del territorio vietrese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.