Sant´agnello prima di tutto ! Intervento di Antonio Coppola

Più informazioni su

Carissimo Direttore

Approfitto del tuo sito per ringraziare innanzitutto tutti gli amici cittadini di Sant’Agnello che hanno voluto condividere con me la nascita del movimento civico “ Sant’Agnello prima di tutto “ e per alcune doverose precisazioni circa l’intervento di Gianmichele Orlando.

Confermo di averlo invitato sia tramite FB sia tramite sms in qualità di cittadino santanellese , ma ho trovato davvero poco edificante la sua mal riuscita strategia politica tesa a trasformare la festa in rissa ! Capisco l’umano nervosismo dell’uomo ma come ho detto anche ieri sera il suo intervento denota un basso spessore politico nonché scarsa conoscenza della psicologia umana . Avrà infatti seguito solo qualche lezione online “ sull’interpretazione del pensiero” poiché lui più di tutti sa benissimo che chiunque senza un avversario  poteva diventare sindaco di Sant’Agnello nelle passate elezioni e ciò non significa affatto considerare i cittadini santanellesi “caproni” bensì il contrario ! 

 

Per quanto riguarda le  pressioni e il terrorismo psicologico del sindaco nell’invitare esplicitamente le persone alla non partecipazione preferisco calare un velo pietoso… e mi auguro che presto nei luoghi e nei tempi giusti si possa tenere il tanto agognato confronto pubblico che permetterà ai nostri cittadini, questa volta  liberi di partecipare ,di capire la reale situazione amministrativa  del nostro Comune .

 

Cordiali saluti

 

Dott.Antonio Coppola

Più informazioni su

Commenti

Translate »