Appuntamento alle Axidie con Sal De Riso sabato 8 ottobre

Più informazioni su

 Vico Equense_ L’appuntamento con Sal De Riso e  la nuova  lezione di pasticceria  è per sabato 8 ottobre,  presso il resort le Axidie a  Marina d’Equa a Seiano. Tema: dolci autunnali coi frutti di stagione.

La rassegna SweetlyAxidie prevede ancora due appuntamenti nel mese di ottobre, sempre  con Sal De Riso il 22, e con  il toscano Paolo Sacchetti il 29.   Le lezione prevedono l’inizio alle 10,30 fino alle 18,00, interrotte dalla pausa pranzo. Gli iscritti   porteranno a casa alcuni cadeaux: il caffè della Lavazzae gli attrezzi da cucina in silicone della Pavoni Italia S.p.A.. Durante il pranzo, si degusterà il vino Fontanafredda mentre i dolci preparati durante la giornata e degustati tutti insieme saranno accompagnati dal limoncello di Villa Massa.

 I temi dei prossimi  appuntamenti:22 ottobre Sal De Riso – Dolce al piatto e raviolo al cioccolato farcito alle castagne e arance di Sorrento, in salsa di confettura di zucca rossa; 29 ottobre Paolo Sacchetti -Pan caffè, Dolce&piacere, plum cake.

Chiusa l’edizione del 2011, le Axidie hanno messo in caldendario quella del 2012, con tante novità.

Più informazioni su

Commenti

Translate »