Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Bloopers.it, in questo sito tutti gli errori dei film

Più informazioni su

 Bloopers.it, è nato nel 2000 ed è un grande database online, dove sono presenti gli errori nei film; per chi non lo sapesse un blooper è un errore presente nel film, sfuggito al controllo del regista e della produzione.

Nel caso anche voi abbiate scoperto errori in qualche film, potete spedire la vostra segnalazione, previa registrazione gratuita.
Gli errori presenti nei film possono essere di vario tipo, ad esempio “trucco” quando si vede un trucco per realizzare la scena, ad esempio una fune per far volare un attore, “continuità” quando gli oggetti cambiano colore o posizione, “anacronismo” quando nei film d’epoca sono presenti oggetti che ai tempi non erano esistenti e tanto altro.

Esempi di alcuni errori presenti in questo database online?
In “Ritorno al futuro”, durante il concerto che è nel 1955, Marty suona una chitarra Gibson ES335 che è stata commercializzata nel 1958, in un’altra scena Marty quando è attaccato alla jeep, saluta le ragazze dentro la palestra tenendo al polso sinistro un orologio, ma dopo poco questo orologio scompare.
In “Titanic” quando Jack da un foglietto a Rose per incontrarsi all’orologio, il foglio da giallo diventa bianco e quando la nave si spezza in due si vedono 2 uomini scivolare dentro la frattura e uno dei due, precisamente quello a sinistra, si vede che sotto la schiena ha una specie di skateboard con due cavi di metallo che lo fanno scivolare.

Questi e tantissimi altri errori su Bloopers.it, visitatelo a questo indirizzo.
fonte diggita.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.