Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Referendum, Idv: si può firmare il 13 e 14 all’Asl di Sant’Agnello, ed il 19 a Piano di Sorrento.

Più informazioni su

 

Referendum per l’abrogazione delle Province ed il cambiamento dell’attuale legge elettorale, continua l’impegno dell’Italia dei Valori in Penisola Sorrentina: il 13 e 14 all’Asl di Sant’Agnello, ed il 19 a Piano di Sorrento.

 

 

 

Dopo l’ottimo riscontro da parte della cittadinanza, che ha letteralmente preso d’assalto i gazebo allestiti dalle sezioni locali dell’Italia dei Valori in Penisola Sorrentina, per la campagna referendaria per l’abrogazione delle Province ed il cambiamento dell’attuale legge elettorale, continua l’impegno in in Penisola Sorrentina.

 

Infatti” dichiara l’avvocato Antonetti, responsabile del partito dipietrista in costiera “oltre all’impegno già profuso negli scorsi week-ends a Sorrento e Sant’Agnello, ed agli incontri  già in programma a Sorrento, nell’area adiacente la Cattedrale, per il prossimo sabato (17) e domenica (18), saremo presenti durante l’intera mattinata, mercoledì 14 e giovedì 15, presso i locali dell’A.s.l. a Sant’Agnello, e lunedì 19 a Piano di Sorrento, in via delle Rose, nell’area antistante il mercato rionale, dalle 9:00 alle 13:00.”

 

Il grande impegno profuso in costiera” continua Antonetti ” per una nuova sfida di democrazia e contro gli sprechi, è possibile solo grazie all’impegno di tutto il gruppo, che giorno dopo giorno stiamo creando con entusiasmo, a partire dagli iscritti, che volontariamente e con passione si dedicano alla raccolta firme, sino all’impegno dei nostri parlamentari di zona che sono presenti ad ogni incontro e non ci fanno mai mancare ilo loro sostegno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.