Positano la magia della Chiesa Nuova con Sarah Festa. Domani a Montepertuso e il 28 a Liparlati

Più informazioni su

 Positano la magia della Chiesa Nuova con Sarah Festa.. Siamo rimasti sommersi e sorpresi dall’entusiasmo dei bambini e dalla bellezza delle famiglie della Chiesa Nuova che vivono il proprio quartiere Ieri sera ancora una volta il Comitato Festa Chiesa Nuova ha organizzato una splendida serata con il Comune di Positano nella piazzetta di fronte alla parrocchia.

Una bellissima serata quella di ieri sera al  rione della Chiesa Nuova giorno 24 agosto,   animazione in piazza per piccoli e grandi dove si è tenuta per i bambini e le loro famiglie “Famiglie in Festa”,  organizzata dal Comune di Positano con il Comitato Feste Chiesa Nuova,  con il bellissimo allestimento ed i  giochi di Sarah Festa.

 

Per  i più piccini è intervenuto il “mago Berto”. i giochi gonfiabili, Beauty Kids e il Trampolino della mitica Sarah Dalle 21.00 diventa una Festa con balli per tutte le età organizzato dai bravissimi ballerini dall’Associazione Amici del Ballo.

Il programma di manifestazioni del Comune di Positano continua il giorno 26 agosto nella frazione di Montepertuso “la dieta mediterranea e i suoi benefici” e giorno 28 agosto nel rione di Liparlati, a partire dalle ore 19.00, viaggio alla scoperta degli angoli caratteristici del rione con il teatro itinerante dei Murattori e lo spettacolo di cabaret dei Fatebenefratelli

“Ancora una volta – dice il vicesindaco Francesco Fusco – obiettivo preminente dell’amministrazione è lo sviluppo “verticale” della nosta cittadina: si offre quindi ai nostri visitatori una variegata possibilità di intrattenimento che, oltre alla diffusione dell’arte e della cultura, hanno come scopo precipuo quello di promuovere gli scorci più caratteristici del nostro territorio, finora non valorizzati a pieno.”

 

Promozione turistica, quindi, ma anche occasioni per trascorrere insieme momenti variamente connotati.

Foto Massimo Capodanno

Più informazioni su

Commenti

Translate »