Maryna Linchuk for Letage Spring 2012 Campaign by Karine Basilio foto

Più informazioni su

     

    Rumore BiancoMaryna Linchuk ci porta alla collezione primavera 2012 del marchio brasiliano Letage in queste immagini essenziali ,fotografata da Karine Basilio. I tessuti sono la chiave della nuova collezione di Thidy Alvis. Anche se in  pizzo strutturale o una rete ornata di lustrini  o pelle di serpente,Maryna brilla nella versione ultra moderna di Letage dei look classici .Il tocco finale viene dato dalle acconciature e il trucco di Diego Americo che ha scelto accentuate sopracciglia e un’acconciatura molto decisa.

     

    Maryna Linchuk (Minsk, 4 settembre 1987) è una modella bielorussa.Figlia di commercianti di pelletteria, comincia la propria carriera di modella nel 2006 firmando un contratto con l’agenzia DNA Models . Dopo la sua prima apparizione, su un servizio editoriale dell’edizione greca di Harper’s Bazaar, le si spalancano le porte delle passerelle internazionali. Sfila, fra gli altri, per stilisti del calibro di Givenchy, Dior, Galliano e Yves Saint Lauren.

     

    È la protagonista di importanti campagne pubblicitarie fra cui quella per Dsquared, Versace,Dior, Dolce & Gabbana. Appare su numerosi edizioni di Vogue e Numéro e nell’agosto del 2007 è sulla copertina di Vogue Italia. Vogue Parigi e Vogue Russia la eleggono ufficialmente Top Model nell’anno2008. Nello stesso anno sfila per il Victoria’s Secret Show negli Stati Uniti. Apparirà nella campagna pubbliciaria di Dolce & Gabbana per la collezione primavera – estate 2011, ispirata alla tradizione femminile siciliana, con le colleghe Alssandra Ambrosio, Isabeli Fontana e Izabel Goulart.

     

    Rientra nel gruppo delle modelle dell’Est di “seconda generazione” nate negli anni ottanta, principalmente russe, bielorusse, ucraine e rumene dopo quelle “apripista” di “prima generazione” nate dal ‘ 65 all’ 80 e per lo più slovacche, ceche ed estoni. (Wikipedia resource)

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »