Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di sorrento sulla moto ubriaco travolge due ragazze‏ sul motorino

Più informazioni su

Piano di Sorrento.  Alle due di questa notte due ragazze a bordo di un ciclomotoresono state investite e ferite a Via delle Rose ,a Piano di Sorrento in penisola sorrentina, da una moto guidata da un ubriaco.

Le ragazze a bordo di un ciclomotore sono state investite da un giovane a bordo di una motocicletta, risultato poi ubriaco dagli accertamenti dei carabinieri, mentre stavano parcheggiando per andare a ballare a Villa Fondi…

Ad assistere al tutto l’assessore alle politiche sociali del comune di Vicenza che ha subito allertato i carabinieri e i soccorsi. Per le ragazze è stato necessario il ricovero presso l’ospedale di Vico Equense, mentre per il conducente ubriaco della moto  c’è stato il ritiro della patente.

Vai anche su Penisola sorrentina news

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.