Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento – Il Vagabondo, concorso a premi per i cani non di razza foto

Più informazioni su

Giovedì 18 agosto alle ore 18.00 in piazza Angelina Lauro in Sorrento, la Lega per la difesa del cane sez. Penisola Sorrentina, organizza il concorso a premi per cani non di razza con il patrocinio del Comune di Sorrento in presenza del Sindaco Giuseppe Cuomo e dell’ Assessore all’ Ambiente Mariano Pontecorvo.

Inoltre sarà presente l’ associazione cinofila sportiva “Canis Sapiens” scuola di addestramentio cani con Tommaso D’ Angelo.

Il concorso è suddiviso in 4 categorie: Cane Fantasia, Cane simpatia, Coppia cane padrone, The Best.

Un invito rivolto a tutti a partecipare alla manifestazione per sensibilizzare grandi e piccini, e di portare i propri amati cani, di razza e non, invito rivolta dalle organizzatrici Gloria Campese e Claudia Castellano, da sempre in prima linea per difendere i nostri amici a 4 zampe.

 

Un ringraziamento particoalre va agli sponsor:

Comune di Sorrento,
Patrizia Pepe, Positanonews, Ristorante Chez Black, Music On The Rocks, Agro Zoo Market, Centro Tim di Giuseppe Stinga, European Organizzation, Antonio Campese, Lega del cane Penisola Sorrentina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.