Minori – rassegna “Largo solaio dei pastai 2011”

Più informazioni su

 

Si è conclusa con un deciso successo di pubblico la diciassettesima edizione della rassegna di musica da camera “Largo solaio dei pastai 2011” a Minori in costa d’Amalfi realizzata anche quest’anno  all’interno della preziosa cornice di Largo solaio dei pastai.

 

       Le premesse c’erano tutte : lunedì 8 agosto con l’ensemble di fiati “Sounds Cross Quartet  e martedì 9 agosto con l’Hot Saxophone Quartet  -Ensemble di sax –  Il maestro Raffaele Amato si è esibito in una  performance pittorica realizzando meravigliosi dipinti durante le esibizioni dei concerti  magistralmente presentati dalla prof.ssa Maria Coppola.

 

 

Entusiastici i commenti del direttore artistico M° Gioacchino Mansi che tenacemente ed egregiamente da 17 anni organizza come Associazione Musicale Costiera Amalfitana in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Minori questa importante e consolidata manifestazione musicale. I prossimi appuntamenti organizzati dall’A.M.C.A. : il “Jazz on the coast” che sarà tenuto nel peristilio della Villa Marittima Archeologica Romana nei giorni 16, 18 e 19 agosto e l’Orchestra di Fiati costa d’Amalfi che si esibirà a “Scala incontra New York “  domenica 4 settembre 2011.     

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »