Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellabate esplode casa per fuga di gas donna ustionata

Più informazioni su

Castellabate Cilento provincia di Salerno esplode casa per  fuga di gas donna ustionata Una donna di 65 anni è rimasta ferita, in modo grave, nell’esplosione provocata da una fuga di gas all’interno della sua abitazione a San Marco di Castellabate in contrada Cedito.

La donna, immediatamente soccorsa, è stata trasportata d’urgenza con un eliambulanza al al centro ustioni di Napoli. Sul posto i vigili del fuoco che hanno impiegato ore per riportare domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità. Completamente distrutta la palazzina di due piani dove viveva la donna. Al momento non si hanno notizie di altri feriti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.