Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - News di Alberto Del Grosso

25 LUGLIO 2011 MONTEFORTE IRPINOCITTA’DELSORRISO PRESENTATO “NOTTE SOTTO LE STELLE”. VIDEO foto

Più informazioni su

 

25 LUGLIO 2011 MONTEFORTE IRPINOCITTA’DELSORRISO PRESENTATO “NOTTE SOTTO LE STELLE”.

 

Il 25 Luglio u.s. a Monteforte Irpino Città del Sorriso, in concomitanza con la Festa della Casa della Cultura III° anno, in presenza di un folto pubblico,  del Sindaco Antonio De Stefano e dell’Assessore Rosa De Sapio, Maurizio Merolla,  Direttore del progetto Monteforte Comicità, ha presentato il cartellone degli eventi che si svolgeranno nel corrente periodo estivo.

 

La presentazione del cartellone, è stata parte dello spettacolo “Notte sotto le stelle. La serata è  iniziata con un prologo di Maurizio Merolla che ha dopo aver salutato gli ospiti, ha illustrato gli eventi in cartellone (che pubblichiamo nel corpo del presente articolo), ha presentato i protagonisti della serata.

 

Hanno partecipato: Il Trio Muzikensemble in diverse ottime esibizioni musicali, mantenute nel giusto numero di decibel,  che hanno anche accompagnato i Mimi del Teatro degli Eventi, Eva Chiorazzo e Antony Delle Donne. Una coppia decisamente ben affiatata, che con il Trio Muzikensembke,  che li accompagnava, ha riscosso pieni consensi dalla platea.

 

Lo spettacolo è terminato con i ringraziamenti  alle autorità presenti, ai protagonisti ed un arrivederci di Maurizio Merolla ai prossimi numeri in cartellone che potete leggere nelle foto correlate.

 

Il pubblico ha applaudito tutti con lunghi e ripetuti applausi all’unisono.

 

L’ottimo sistema audio era pilotato costantemente dal bravo tecnico Massimo Salsano, le cui  prestazioni ci sono ben note dalle precedenti stagioni a Monteforte.

 

 

 

Alberto Del Grosso

 

Giornalista Fotoreporter

 

Garante del Lettore di Positano News

 

Ufficio Stampa della Eventi 2000  

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.