"SORRENTO DANZA….": concorso per nuovi talenti

Più informazioni su

ASSOCIAZIONE DANCE STUDIO

 Prima edizione del Concorso :“SORRENTO DANZA……”. Manifestazione che ha lo scopo di ritagliarsi uno spazio di primo piano fra gli appuntamenti culturali piu’ importanti e prestigiosi della citta’.

La manifestazione e’ un momento privilegiato per accordare a questa sublime forma d’arte,quale la danza, tutta la risonanza e il rispetto che merita. Incontri con grandi protagonisti del mondo tersi coreo, di fama internazionale e valenti professionisti del campo della danza e del teatro vi accompagneranno per  tutta la durata della manifestazione. Durante l’evento festival si realizza un palcoscenico vetrina, importante per i giovani talenti in quanto offre la possibilita’ di  avere scambi di alto pregio artistico e culturale. Raffaella Pandolfi direttrice artistica del Festival, avra’ il piacere di ospitare artisti di fama internazionale, nonche’ scuole, gruppi, associazioni provenienti da altre regioni italiane. Ci auguriamo pertanto di potervi ospitare in questo angolo di paradiso, invitandovi inoltre a visitare le bellezze naturali del luogo per trascorrere un soggiorno all’insegna dell’-ARTE – CULTURA E DIVERTIMENTO.

SORRENTO  E’……Arte, cultura, natura, terrazze di limoni e profumo di fiori,  spiaggie attrezzate.Percorsi colorati, sinuosi, attraversano il paese e gli immediati dintorni distinguendo la citta’ del festival per i suoi itinerari, appuntamenti ed eventi.

COME ARRIVARE: Autostrada A3 – Napoli-Salerno – uscita Castellammare di Stabia seguire indicazioni  Penisola Sorrentina.Possibilita’ di convenzioni alberghiere  e ristoranti per i partecipanti al concorso da prenotare anticipatamente

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »