Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Sentiero degli Dei sotto la luna piena fra musiche popolari e meditazione Giovedì 11 agosto 2011 VIDEO

Più informazioni su

Una suggestiva passeggiata sul Sentiero degli Dei e alla fine ristoro e ballo in piazza, ma anche un momento di meditazione, sotto la luna piena. E’ lo straordinario evento che si svolgerà sul più famoso sentiero della Campania, che si staglia fra la costa d’ Amalfi e quella di Sorrento, partendo da Positano con il pullman per poi scendere da Agerola  per Praiano nel cuore della costiera amalfitana.

L’11 Agosto, durante il plenilunio, l’associazione GEA Positano organizza la passeggiata notturna sul Sentiero degli Dei. E’ l’appuntamento più atteso per gli escursionisti della Campania, organizzato dai soci dell’associazione GEA attivi a Positano, in Costiera Amalfitana e nel Cilento. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della natura. Fare un’escursione lungo il sentiero degli dei, uno tra i più belli al mondo, e farlo al chiarore della luna, è un’esperienza davvero unica.

Programma:

Alle ore 18.00 partenza in pullman da Positano (bivio Montepertuso) per Agerola. Alle  19.30 arrivo a Bomerano e proseguimento  a piedi lungo il sentiero. L’arrivo a Nocelle è previsto per le ore 22.30/23.00 con ristoro all’aperto e musica popolare.

Alla fine un pulmino interno riporterà tutti i partecipanti a Positano.

 

Prenotazioni

Contatti: 0898122004 – 3286157969 – 3489326063 – Fax 0898123056

 

I partecipanti devono essere dotati di un abbigliamento adeguato ai percorsi montani ed è necessario munirsi di torcia elettrica.

In collaborazione con l’Accademia di Raja yoga “magie della natura” Sorrento l’insegnante Elisabetta Surico interverrà con due brevi momenti di meditazione dedicati al sole e alla luna.

 

In allegato la locandina

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.