Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Disastro ferroviario in Cina: Una napoletana tra le vittime. Foto Video foto

Più informazioni su

C’è anche una ragazza napoletana tra le vittime del disastro ferroviario in Cina. Si chiamava Assunta Liguori ed aveva appena ventidue anni. A renderlo noto è statala Farnesina, che già nelle ore successive l’incidente avvenuto nella serata di sabato 23 luglio sulla tratta Hangzhou-Wenzhou. Sono stati i familiari, assistiti dalle Autorità consolari, a riconoscere il corpo senza vita della ragazza, nata a Napoli in Campania nel 1989.

Nell’incidente, come ha reso notola Farnesina, è inoltre rimasto ferito il connazionale Giovanni Pan, nato a Grosseto nel 1988 e di origine cinese, ora ricoverato presso l’ospedale di Wenzhou.La Farnesina, che attraverso il Consolato Generale a Shanghai ha mantenuto, in queste ore, costanti contatti con le competenti Autorità cinesi, per seguire da vicino gli accertamenti relativi all’identità dei cittadini italiani coinvolti nell’incidente,continuerà a fornire ogni utile assistenza al connazionaleferito e alle due famiglie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.