Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Rassegna Mascherestive a Sant´Agnello

Più informazioni su

Giovedì 21 Luglio alle ore 20.45 presso l’area parcheggio delle Scuole Elementari “G. Fiodo” di Sant’Agnello l’Associazione Culturale “A Zeza” presenta la terza serata della Rassegna di Teatro Amatoriale “Mascherestive” con lo spettacolo “Lo Disse…a” portato in scena dalla Compagnia “Ma chi m’ ‘o ‘ffa fà” di Giugliano.  Irrispettosa burla sull’Epopea dell’eroe greco Ulisse narrata in prosa, musica e …fantasia!!!

Una divertente “parodia” sul suo periglioso viaggio raccontato in chiave comica ed accompagnata da inserti musicali “evergreen” cantati in diretta, coreografie accattivanti e capaci di appassionare e divertire anche chi non conosce il poema.

Tredici attori, 34 personaggi, circa 40 inserti musicali, giochi di luce, battute e situazioni comicissimi in solo 100 minuti di spettacolo, per raccontare in modo dissacrante il più appassionante e avventuroso viaggio della storia.

Costo del biglietto (posto unico) € 5,00

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.