Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Rifiuti a Napoli: Asia, oltre 2000 tonnellate nelle strade

Più informazioni su

(ANSA) – NAPOLI, 17 LUG – Sono oltre duemila le tonnellate di rifiuti giacenti oggi nelle strade di Napoli: è la stima resa nota da Raphael Rossi, presidente di Asia, l’azienda cittadina di igiene urbana. In periferia, come nei giorni scorsi, le situazioni di maggiore criticità.

”Confermiamo il massimo impegno dei nostri uomini e mezzi, con tre turni di raccolta nell’intero arco delle 24 ore – dice Rossi – ma il problema consiste sempre nello sversamento. Attualmente circa metà del nostro parco automezzi è bloccato in lunghe code fuori degli impianti che accolgono la spazzatura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.