Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MINORI – L´ASSESSORATO AL NULLA SI OCCUPA DI STILARE IL PROGRAMMA ESTIVO

Più informazioni su

MINORI(Costa d’Amalfi): In questo momento di particolare indigenza economica, nel quale tutti i fondi pubblici vengono destinati ad opere pubbliche di estrema importanza o a manifestazioni di esclusivo richiamo, il programma degli eventi estivi, nel Comune di Minori, è stato inevitabilmente sacrificato. L’Assessorato al Nulla comprende e giustifica tale dolorosa scelta di austerità civile, severità economica e sobrietà etica. Tuttavia con la caparbia che ci contraddistingue e incalzati da continue sollecitazioni, ci siamo impegnati per stilare un cartellone di eventi estivi, rigorosamente a basso costo, per sostenere la concorrenza dei paesi vicinori ed offrire al turista e al residente attrattive ed alternative valide in un contesto paesaggistico sempre di inimitabile bellezza, quale è il nostro paese. “Minori in…saldo” è il risultato di un impegno senza sosta, praticato sottotraccia, lontano dalle luci della ribalta, ma sempre con spirito creativo e di appartenenza civile. Si tratta di appuntamenti di elevato valore culturale e sociale ai quali auguriamo ci sia una partecipazione di pubblico e di gradimento sostanziale. Vi preghiamo di porgere particolare attenzione sugli eventi del movimento culturale spiaggista, specie in occasione della settimana dell’orgoglio spiaggista che si terrà, come di consuetudine, nella prima decade di Settembre.

Certi che il nostro contributo disinteressato e spontaneo sia apprezzato dalla cittadinanza intera, l’Assessorato al Nulla porge i più affettuosi auguri di serena estate a tutti.

L’Assessore al Nulla

(comunicato ufficiale dell’Assessorato al Nulla)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.