LA MASCHERA PARCO SOFIA TOUR

Sorrento 19 Gennaio Teatro Tasso ore 20.00 LA MASCHERA PARCO SOFIA TOUR L’evento è organizzato  dalla venerabile Arciconfraternita di Santa Monica e dalla Arciconfraternita del SS.MO Rosario e le venerabili Arciconfraternita dei servi di Maria e di San Catello e della morte. Il concerto degli amici della band “La Maschera” è stato fortemente voluto per poterli […]

Più informazioni su

    Sorrento 19 Gennaio Teatro Tasso ore 20.00 LA MASCHERA PARCO SOFIA TOUR

    L’evento è organizzato  dalla venerabile Arciconfraternita di Santa Monica e dalla Arciconfraternita del SS.MO Rosario e le venerabili Arciconfraternita dei servi di Maria e di San Catello e della morte.

    Il concerto degli amici della band “La Maschera” è stato fortemente voluto per poterli riavere a Sorrento e poter gustare dal vivo il loro secondo lavoro.

    Si aggiunge a questo un motivo di solidarietà che riguarda la Mensa Caritas di Sorrento. Ogni giorno, senza alcuna sosta, vengono preparati circa settanta pasti per persone bisognose o che sono rimaste sole. Due motivi che si legano bene insieme e che ci porteranno a scrivere una bella pagina di storia per la nostra città.

    ParcoSofia è l’ecosistema in cui convivono armonicamente storie e personaggi diversi, opposti. Un mondo dove gli eroi non sono altro che uomini comuni con la loro vita straordinariamente normale. Viaggi, infanzia, vita e ricerca sono alcuni dei temi predominanti. Non manca una canzone d’amore, così come non manca un elogio alla libertà.A tre anni di distanza da ’O Vicolo ‘e l’Allerìa, oltre 100 concerti in giro per la Campania e per tutta Italia, il sold-out del Teatro Bellini e piazze piene in ogni occasione, La Maschera propone un disco in cui convivono anime diverse tra loro, come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani di ParcoSofia, che partono da Napoli e arrivano fino in Africa, grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye B

     

    Roberto Colella – Voce, Chitarra, Tastiere

    Vincenzo Capasso – Tromba

    Antonio Gomez – Basso

    Marco Salvatore – Batteria

    Alessandro Morlando – Chitarra Solista

    Per tutte le info: 3282005169

    Ev FB https://www.facebook.com/events/728593994005275/

    Più informazioni su

      Translate »