Praiano, ancora frane sul Sentiero degli dei: intervento del Soccorso Alpino Speleologico VIDEO foto

Praiano, Costiera amalfitana Continuano le frane sul Sentiero degli Dei. Nello splendido percorso che ogni anno attira diverse migliaia di turisti e visitatori da Agerola a Positano  si stanno verificando diversi cedimenti dal mese di novembre. In particolare, le frane cominciarono dopo il maltempo del 6 e 7 novembre scorso, e costrinsero il Comune di […]

Più informazioni su

Praiano, Costiera amalfitana Continuano le frane sul Sentiero degli Dei. Nello splendido percorso che ogni anno attira diverse migliaia di turisti e visitatori da Agerola a Positano  si stanno verificando diversi cedimenti dal mese di novembre. In particolare, le frane cominciarono dopo il maltempo del 6 e 7 novembre scorso, e costrinsero il Comune di Positano ad attivarsi emanando un’ordinanza per vietare il transito nei tratti interessati dai crolli, adeguatamente transennati.

Nei giorni scorsi, invece, si sono verificati altri crolli nel territorio comunale di Praiano. E’ stato necessario l’intervento del Soccorso Alpino Speleologico e dell’AIGAE per mettere in sicurezza l’area ed è stato chiuso il tratto di Sentiero soggetto alle frane.

Più informazioni su

Translate »