Enzo Miccio porta la Costa d’Amalfi su Real Time

Ieri sera su Real Time (ore 21) Enzo Miccio nel suo Diario di un wedding planner, ha scelto la Costa d’Amalfi per aiutare una coppia di fidanzati ad organizzare il matrimonio perfetto. Le telecamere del format sono giunte nella Divina, non solo per prendere in prestito la location, ma anche per conoscerne le sue bontà. […]

Più informazioni su

Ieri sera su Real Time (ore 21) Enzo Miccio nel suo Diario di un wedding planner, ha scelto la Costa d’Amalfi per aiutare una coppia di fidanzati ad organizzare il matrimonio perfetto. Le telecamere del format sono giunte nella Divina, non solo per prendere in prestito la location, ma anche per conoscerne le sue bontà.

Enzo Miccio infatti è stato ospitato da Pansa ad Amalfi, per conoscere l’arte e la nascita delle sue dolci creazioni. Il wedding planner e designer partenopeo, conduttore del programma, ha raccontato i segreti che circondano la Costiera Amalfitana, visitando i limoneti di Villa Paradiso dove cresce il vero sfusato amalfitano.
Enzo Miccio ha immerso il pubblico di Real Time, in tutto ciò che riguardano le produzioni di qualità del nostro territorio, con i limoni che diventano protagonisti della pasticceria nostrana. Miccio ha fatto poi tappa anche a Ravello, altra location prediletta per celebrare matrimoni speciali.

Più informazioni su

Translate »