Il Tramonti si rinforza: ecco il ritorno di Bomber Arpino foto

Lo Sport Club Tramonti rinforza la rosa e innesta ben quattro giocatori, tutti dei graditi ritorni nella piazza gialloverde. Dopo Federico Lupo, centrocampista che ha fatto ritorno alla corte di Raffaele Apicella ad ottobre (segnando anche un gol nella cinquina all’Honveed Coperchia), dalla Real Sarno in Promozione è giunto anche il Bomber Ottavio Arpino: tante primavere e tanti gol con i colori […]

Più informazioni su

Lo Sport Club Tramonti rinforza la rosa e innesta ben quattro giocatori, tutti dei graditi ritorni nella piazza gialloverde. Dopo Federico Lupo, centrocampista che ha fatto ritorno alla corte di Raffaele Apicella ad ottobre (segnando anche un gol nella cinquina all’Honveed Coperchia), dalla Real Sarno in Promozione è giunto anche il Bomber Ottavio Arpino: tante primavere e tanti gol con i colori del Tramonti, il mito dei tifosi ha già esordito in campionato lo scorso sabato nella vittoria con il Valle Metelliana.

Il presidente del Tramonti, Gabriele Giordano (al centro), con Federico Lupo (sinistra) e Marco Della Pietra (destra)

Nella trasferta di Cava de’ Tirreni, era già stato tesserato anche il portiere Alessandro Lucibello (classe ’93), che registra dei trascorsi con San Vito Positano e Costa d’Amalfi. Il presidente Gabriele Giordano, può vantare un altro grande arrivo come Marco Della Pietra, calciatore molto duttile e dedito alla causa gialloverde, che dopo una brevissima parentesi con la formazione di futsal del Costa d’Amalfi, ritrova il San Felice e Tramonti.

 

Più informazioni su

Translate »