Vico Equense. Giornata Missionaria alla Comunità dei Frati Minimi di San Vito: “A tavola con gli amici”

Vico Equense. Un pranzo organizzato dalla Comunità Ecclesiale San Vito Martire per sostenere i Frati Minimi di San Francesco di Paola che operano nella Repubblica Democratica del Congo da tanti anni. È grazie a loro che i bambini possono trovare istruzione e medicine. Siccome il 22 ottobre cade la giornata mondiale missionaria, il ricavo che si […]

Più informazioni su

Vico Equense. Un pranzo organizzato dalla Comunità Ecclesiale San Vito Martire per sostenere i Frati Minimi di San Francesco di Paola che operano nella Repubblica Democratica del Congo da tanti anni.

È grazie a loro che i bambini possono trovare istruzione e medicine. Siccome il 22 ottobre cade la giornata mondiale missionaria, il ricavo che si otterrà da questo pranzo, andrà direttamente a sostenere tale missione. Non a caso, il tema del pranzo sarà “A tavola con gli Amici” per render ancor più evidente il legame di fratellanza che dobbiamo avere verso i confratelli in Congo, condividendo le ricchezze spirituali, liturgiche, culturali e materiali.

Il pranzo solidale che si terrà domenica 22 ottobre ore 13 presso le Sale del Convento, sarà scandito, come le scorse edizioni, da antipasto, 2 primi, 2 secondi, frutta e dolce, accompagnati da vino locale, bibiteacqua minerale. Prezzo a persona di 20€.

Più informazioni su

Translate »