Positano, l’annuncio del sindaco De Lucia: “Ecco il pediatra”

Buone notizie per tutti i genitori di Positano. Dopo le tante polemiche e proteste, l’amministrazione comunale si è attivata e ha fatto in modo di rendere disponibile la figura del pediatra nel paese. Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Michele De Lucia: “Positano avrà un pediatra -ha detto il primo cittadino di Positano- Comprendendo […]

Più informazioni su

Buone notizie per tutti i genitori di Positano. Dopo le tante polemiche e proteste, l’amministrazione comunale si è attivata e ha fatto in modo di rendere disponibile la figura del pediatra nel paese. Ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco Michele De Lucia:

“Positano avrà un pediatra -ha detto il primo cittadino di Positano- Comprendendo le preoccupazioni dei genitori di Positano per la mancanza del pediatra, ci siamo subito attivati presso gli enti preposti per poter risolvere al più presto questo inconveniente, così da garantire l’assistenza necessaria ai bambini del nostro paese. Nel primo momento, c’è la possibilità di ripartire i circa 200 bambini fra i medici di base ed i pediatri di zona, fino alla nomina definitiva di un nuovo pediatra, che assicurerà la sua costante presenza a servizio dei cittadini di Positano. Il direttore del distretto sanitario ASL Salerno, dottor Perrotta, ci ha rassicurato che durante una riunione svoltasi ieri presso la stessa ASL, è stata fatta richiesta per avere, in via straordinaria, un pediatra a Positano”.

Più informazioni su

Commenti

Translate »