Sorrento giù le mani dal Parcheggio Lauro ! I cittadini si ribellano alla privatizzazione

Sorrento che il parcheggio Correale rimanga pubblico! I cittadini si ribellano . Riceviamo e pubblichiamo : il parcheggio pubblico Achille Lauro miniera d’oro per gli imprenditori che vorrebbero finanziare l’opera del percorso meccanizzato parcheggio-porto ma non per l’amministrazione comunale Cuomo. Sono un componente del comitato parcheggio achille lauro ai cittadini e presidente dell’associazione “sorrento bene […]

Più informazioni su

Sorrento che il parcheggio Correale rimanga pubblico! I cittadini si ribellano . Riceviamo e pubblichiamo :

il parcheggio pubblico Achille Lauro miniera d’oro per gli imprenditori che vorrebbero finanziare l’opera del percorso meccanizzato parcheggio-porto ma non per l’amministrazione comunale Cuomo.
Sono un componente del comitato parcheggio achille lauro ai cittadini e presidente dell’associazione “sorrento bene comune” e ricordo benissimo che nel 2013 la stessa amministrazione cuomo perse il finanziamento regionale di circa 12-13 milioni proprio
per affidare l’affare a poche persone vicino alla stessa amministrazione comunale
adesso ci risiamo.
Ogni settimana spunta una cordata di persone che vorrebbero mettere le mani sul grande affare del secolo che solo chi dovrebbe amministrare la cosa pubblica non vede o fa finta di non vedere…
La proprieta’ in questione e’ pubblica e tale deve restare . da oltre 7 anni siamo in 160 abbonati al parcheggio e paghiamo 720 euro l’anno . siamo pronti ad investire in tantissimi e come noi tantissimi altri cittadini sorrentinio e della intera costiera sorrentina con lotti minimi da 5000,00 e multipli . se i privati vogliono inmvestire possono accodarsi alla nostra iniziativa popolare allargata a tutti ,perche’ il parcheggio e’ di tutti i sorrentini. a breve spiegheremo nei dettagli l’iniziativa popolare che appunto e’ nata dalla discussione di tanti concittadini come me. invito tutti i sorrentini , consiglieri comunali , commercianti , lavoratori dipendenti ecc ecc a prendere coscienza e a pensare di investire non tralasciando il finanziamento regionale perche’ sarebbe da folli.
nel 2013 bloccammo gli appetiti dei soliti e il disegno di privatizzazione dell’amministrazione cuomo perche’ raccogliemmo 2500 firme in pochissimi giorni e coinvolgemmo alcuni di noi ( carlo pane , raffaele ferraro, francesco mauro , vittorio d’esposito , il sottoscritto e tanta gente comune ) tantissima gente ,residenti e non ……
dope le tre ipotesi delle tre cordate ..spunta la cordata piu’ importante : quella di noi gente comune , gli abbonati del parcheggio , i cittadini della penisola sorrentina , quelli che sono convinti che un bene comune deve essere gestito dal comune stesso .
Giovanni di Prisco

Più informazioni su

Commenti

Translate »