Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. Investito turista ai Mulini e 80enne alla Chiesa Nuova. Pedoni come birilli

Positano. Investito turista ai Mulini e 80enne alla Chiesa Nuova. Pedoni come birilli. Effetto sicuramente dell’enorme affluenza sia veicolare che pedonale nella perla della Costiera amalfitana e non solo. Stamattina un turista è stato investito in Via Pasitea, quasi nei pressi dei Mulini. Un’auto, infatti, si è trovata di fronte ad un furgoncino parcheggiato in […]

Più informazioni su

Positano. Investito turista ai Mulini e 80enne alla Chiesa Nuova. Pedoni come birilli. Effetto sicuramente dell’enorme affluenza sia veicolare che pedonale nella perla della Costiera amalfitana e non solo. Stamattina un turista è stato investito in Via Pasitea, quasi nei pressi dei Mulini. Un’auto, infatti, si è trovata di fronte ad un furgoncino parcheggiato in divieto ai Mulini ed ha svoltato a destra salendo con le ruote sul piede del malcapitato con conseguente paura, urla e dolore. Ieri pomeriggio alla Chiesa Nuova una ottantenne è stata investita da un altro furgone che faceva retromarcia da Via Pasitea per introdursi sulla S.S. 163 per Amalfi e Sorrento. Sono solo alcuni episodi di tanti non ancora segnalati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.