Cetara ancora al centro dei riflettori, su Italia 1 con un servizio di Studioaperto

Cetara, quel piccolo villaggio di pescatori con i suoi sapori e l’umile bellezza, sta facendo gola a tutti: dal casting del film Gore con Kevin Spacey all’ingresso nella speciale classifica del Telegraph, la sua magia non finisce mai di sorprendere. Le telecamere di Studioaperto, il telegiornale di Italia 1, sono andate alla scoperta di questa metà ritenuta […]

Più informazioni su

Cetara, quel piccolo villaggio di pescatori con i suoi sapori e l’umile bellezza, sta facendo gola a tutti: dal casting del film Gore con Kevin Spacey all’ingresso nella speciale classifica del Telegraph, la sua magia non finisce mai di sorprendere.

Le telecamere di Studioaperto, il telegiornale di Italia 1, sono andate alla scoperta di questa metà ritenuta tra le più affascinanti dello Stivale. Il servizio a cura di Ida Barone, ha trovato nelle risposte dei turisti un riscontro positivo sulle qualità della nostra location. Non solo mare e bei paesaggi, ma soprattutto una antica e nobile tradizione culinaria, che ha come emblema la colatura di alici.

Più informazioni su

Translate »