Vico Equense. Incidente nella galleria di Seiano, auto capovolte. Due feriti. FOTO e VIDEO

Vico Equense, Paura per un incidente in galleria che ha provocato due feriti. Auto capovolte, traffico nel caos dalla direzione Sorrento in Penisola Sorrentina verso Castellammare di Stabia e l’uscita Napoli-Salerno dal ritorno dal mare. Sul posto una nostra giornalista Sara Ciocio. Due feriti non gravi, ma traffico paralizzato lungo la Statale 145 “Sorrentina” nel tardo […]

Più informazioni su

Vico Equense, Paura per un incidente in galleria che ha provocato due feriti. Auto capovolte, traffico nel caos dalla direzione Sorrento in Penisola Sorrentina verso Castellammare di Stabia e l’uscita Napoli-Salerno dal ritorno dal mare. Sul posto una nostra giornalista Sara Ciocio.

Due feriti non gravi, ma traffico paralizzato lungo la Statale 145 “Sorrentina” nel tardo pomeriggio di oggi, per un incidente verificatosi all’interno della galleria Santa Maria di Pozzano. Due autovetture che si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto sono rimaste coinvolge una Volkswagen Passat ed una Peugeot 108, una delle quali si è addirittura capovolta in seguito all’impatto. I due feriti sono stati poi trasferiti presso l’ospedale di Vico Equense, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

La ricostruzione delle cause dell’incidente e delle eventuali responsabilità è affidata agli agenti della Polizia Stradale che, dopo l’impatto tra i due veicoli, hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze. Per consentire tali operazioni si è resa necessaria la chiusura del tunnel per circa un’ora, con il traffico deviato attraverso il centro abitato di Vico Equense. Ciò ha determinati pesanti disagi con rallentamenti e code fino a sera.

Più informazioni su

Translate »