Amalfi, serata al ristorante “Sensi” per José Maria Callejon! – FOTO

Ancora vip in Costiera Amalfitana. Questa volta parliamo di un calciatore, del Napoli, il quale ha passato una splendida serata presso il ristorante “Sensi” di Amalfi: José Maria Callejon. L’amatissimo esterno azzurro ha fatto tappa prima a Ravello, dove ha passato alcuni giorni in un noto albergo e poi è arrivato ad Amalfi facendo tappa […]

Più informazioni su

Ancora vip in Costiera Amalfitana. Questa volta parliamo di un calciatore, del Napoli, il quale ha passato una splendida serata presso il ristorante “Sensi” di Amalfi: José Maria Callejon. L’amatissimo esterno azzurro ha fatto tappa prima a Ravello, dove ha passato alcuni giorni in un noto albergo e poi è arrivato ad Amalfi facendo tappa al ristorante “Sensi”. Qui ha cenato con le prelibatezze dello chef Tormolino.

L’esterno spagnolo, ex Real Madrid, è approdato al Napoli nell’estate del 2013, insieme all’ex compagno Gonzalo Higuain. Mai scelta fu più azzeccata: per “soli” 10 milioni di euro, Callejon si è rivelato un grandissimo talento, decisivo per gli obiettivi conseguiti dalla squadra ora allenata da Maurizio Sarri. Il 25 agosto ha segnato all’esordio in campionato con la maglia azzurra, aprendo le marcature della vittoria casalinga contro il Bologna (3-0). Il 22 ottobre realizza la sua prima rete europea con la maglia del Napoli, aprendo le marcature della partita di Champions League vinta 1-2 in casa dell’O. Marsiglia. Contribuisce alla vittoria della Coppa Italia da parte del Napoli in particolare segnando reti decisive negli ottavi contro l’Atalanta e in semifinale di ritorno contro la Roma. Ha chiuso il torneo con 3 gol, diventandone capocannoniere. Fino ad ora ha messo a segno con la magli azzurra ben 62 in 207 presenze, diventando un idolo della tifoseria.

Più informazioni su

Translate »