Positano, il ristorante “La Cambusa” compie il primo anno! – FOTO foto

Grande evento nella serata di ieri per il ristorante “La Cambusa” di Positano, il quale ha già cominciato alla grande l’estate. Ieri è stato festeggiato il primo anno di attività: un primo piccolo grande traguardo di una storia che siamo sicuri continuerà per diversi anni. Già le giornate primaverili avevano cominciato a dare quel qualcosa […]

Più informazioni su

Grande evento nella serata di ieri per il ristorante “La Cambusa” di Positano, il quale ha già cominciato alla grande l’estate. Ieri è stato festeggiato il primo anno di attività: un primo piccolo grande traguardo di una storia che siamo sicuri continuerà per diversi anni. Già le giornate primaverili avevano cominciato a dare quel qualcosa in più all’atmosfera del locale, ora, ufficialmente, si è entrati nel pieno dell’estate. Al Ristorante “La Cambusa” la tradizione di famiglia è tutta incentrata sulla qualità dei prodotti del mare e della terra, entrambi freschissimi e di alta qualità.

Il ristorante è caratterizato da un’atmosfera unica, dove Ornella accoglie i clienti come solo lei sa fare e i ragazzi sono sempre attentissimi alla cura dei particolari. Attenzione particolare rivolta anche a dettagli come i piatti, rigorosamente in ceramica vietrese. D’altronde, il ristorante “La Cambusa” delizia i palati dei visitatori dal lontano 1970 e che rappresenta ormai una colonna portante per tutte le persone che fanno tappa nella meravigliosa città della Costiera. Un posto unico nel suo genere, vista la sua posizione da sogno in piazzetta Amerigo Vespucci nella zona di Marina Grande, che è il massimo sia per godere di una serata romantica con il proprio partner, sia per una serata in famiglia.

Più informazioni su

Translate »