Castelvolturno. Ancora medaglie per la “Polisportiva San Michele”

    Campionati Regionali Canoa Kayak: ancora medaglie per la “Polisportiva San Michele” di Vettica di Amalfi Sabato 15 luglio, sulle acque del Lago della stupenda struttura turistica “Plana Resort”, di Castel Volturno (CE), organizzati dal Comitato Regionale Campania, si sono disputati i Campionati Regionali Canoa Kayak di velocità sui 200 mt. per le categorie […]

Più informazioni su

     

     

    Campionati Regionali Canoa Kayak: ancora medaglie per la “Polisportiva San Michele” di Vettica di Amalfi

    Sabato 15 luglio, sulle acque del Lago della stupenda struttura turistica “Plana Resort”, di Castel Volturno (CE), organizzati dal Comitato Regionale Campania, si sono disputati i Campionati Regionali Canoa Kayak di velocità sui 200 mt. per le categorie Ragazzi, Junior, Senior e Master, ma si è svolta, altresì, la III Prova della Canoa Giovani, sulla distanza dei 200 e 2000 mt. per le categorie Allievi e Cadetti.

    Ancora nutrita la partecipazione delle società campane: oltre alla “Polisportiva San Michele” di Vettica di Amalfi, hanno partecipato altre cinque società tra cui: il Circolo Canottieri Irno di Salerno, il Circolo Ilva di Bagnoli, la Lega Navale di Castellammare di Stabia, la Lega Navale di Salerno e l’A.S.D. Circolo “Offredi” di Amalfi.

    L’A.S.D. San Michele” di Amalfi, allenata dai Professori Andrea Gargano e Luciano Grasselli, sponsorizzata dalla società “ELTEC Impianti Elettrici” di Positano e dal Ristorante “La Bontà del Capo” di Conca dei Marini, causa problemi tecnici, ha partecipato con solo due atleti: il pluri-medagliato Vincenzo Proto di Atrani e Giovanni Mercadante, conquistando ben tre medaglie d’oro e una d’argento.

    Bis di medaglie per l’atleta Proto, infatti il giovanissimo atleta dell’A.S.D. San Michele”, su due finali disputate, è salito per ben due volte sul gradino più alto del podio, rispettivamente nelle finali del K1 200 metri, categoria Junior, conquistando la medaglia d’oro ed il titolo di Campione Regionale, e nella finale del K1 200, categoria under 23, classe superiore a quella destinata alla sua età, conquistando sempre la medaglia d’oro ed il titolo di Campione Regionale.

    L’atleta Giovanni Mercadante, ha conquistato la medaglia d’oro ed il titolo di Campione Regionale nella finale del K1 200 metri, categoria Ragazzi, mentre nella finale del K1 200 metri, categoria Junior, classe superiore a quella destinata alla sua età, ha conquistato la medaglia d’argento.

    Più informazioni su

      Translate »