Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini, fermata turista: urla e imprecazioni contro auto

Una donna austriaca è stata fermata questa mattina a Conca dei Marini, nello splendido borgo della Costiera Amalfitana. La 34enne turista è stata colta dai Carabinieri che passavano di lì per un normale pattugliamento, ad imprecare ed urlare contro le auto che passavano sul corso principale del paese. I militari l’hanno bloccato con difficoltà, visto […]

Più informazioni su

Una donna austriaca è stata fermata questa mattina a Conca dei Marini, nello splendido borgo della Costiera Amalfitana. La 34enne turista è stata colta dai Carabinieri che passavano di lì per un normale pattugliamento, ad imprecare ed urlare contro le auto che passavano sul corso principale del paese. I militari l’hanno bloccato con difficoltà, visto che la donna era in escandescenze. Sono dovuti intervenire anche i sanitari con un’ambulanza per cercare di placarla.

La donna, probabilmente con problemi psichici, ha continuato la sua lotta contro chi ha cercato di bloccarla, aggredendo verbalmente anche i carabinieri. I sanitari l’hanno calmata con dei tranquillanti e trasportata all’ospedale della Costa d’Amalfi per accertamenti, successivamente è stata portata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, al reparto di psichiatria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.