Sabato 2 Luglio l’Africana Famous Club inaugura la stagione estiva 2011. DIRETTA STREAMING

Più informazioni su

A mezzanotte diretta streaming clicca qua Praiano Costiera amalfitana dopo anni riapre il tempio del “by night” della costa d’ Amalfi . Il 2 luglio 2011 segna la partenza dell’”Estate Africana”. Grande spettacolo e grandi nomi calcheranno le scene del club più famoso e affascinante che la storia abbia mai conosciuto all’insegna dell’eccellenza, dell’innovazione, dell’estro e dell’emozione.

Dal crepuscolo fino all’inizio della notte, all’Inaugurazione, ci sarà la band “Ti ricordi quella sera”, dieci musicisti professionisti che percorreranno i generi musicali dai primi decenni del ‘900 ad oggi accompagnati da uno spettacolo Burlesque, per poi passare il testimone della musica ad un giovane e talentuoso artista partenopeo: Gio di Leva (SIDEKICK), attualissimo deejay e compositore di brani che ormai hanno lanciato la sua fama anche oltre Oceano.

Già dalle prime serate si potranno assaporare le emozioni di spettacoli che in passato incantarono da Sinatra a Jacklin Kennedy, Vidal, Nureyev e Giuliana “la Regina d’Olanda”.

La domenica vedrà il gruppo “Eclissi di soul” pronto ad offrire musica ed emozioni durante una serata che conterrà anche uno spettacolo Drag Queen e a seguire ancora Gio di Leva che riprenderà il dominio della dancemusic.

Dal martedì alla domenica si succederanno , artisti di fama internazionale e nazionale senza nessuna esclusione per arricchire al meglio lo show dell’Africana.

La suggestione, la meraviglia, l’unicità di diversi poli di attrazione, progettati con sapienza e originalità, saranno i cardini intorno ai quali si costruirà, l’affascinante offerta della lunga estate Africana, che si potrà conoscere e assaporare seguendo e vivendo in prima persona la ricca programmazione 2011.

 CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING

Più informazioni su

Commenti

Translate »