Sorrento. Incendio a Puolo, minacciate le case VIDEO

Sorrento. Incendio a Puolo minacciate le case. Proprio questa mattina, su queste colonne della Penisola Sorrentina news di Positanonews, abbiamo lanciato l’appello di Peppe Coppola (foto 105) affinché si pulissero e monitorassero alcune zone a rischio di incendi boschivi. Purtroppo si preferisce concentrare tutte le risorse su manifestazioni, giochi, eventi e non sulla manutenzione del […]

Più informazioni su

Sorrento. Incendio a Puolo minacciate le case. Proprio questa mattina, su queste colonne della Penisola Sorrentina news di Positanonews, abbiamo lanciato l’appello di Peppe Coppola (foto 105) affinché si pulissero e monitorassero alcune zone a rischio di incendi boschivi. Purtroppo si preferisce concentrare tutte le risorse su manifestazioni, giochi, eventi e non sulla manutenzione del territorio. Noi di Positanonews continuiamo a segnalare, cercando di mantenere sempre alta l’attenzione; ne approfittiamo per ringraziare agli amici che ci forniscono le foto e tutti coloro che ci seguono.

Ci sono strane coincidenze in questo incendio sempre legate alla proprietà Champagne, analogo incendio avvenne l’anno scorso e come l’anno scorso sono intervenuti i vigili del fuoco di Piano per fortuna liberi da altri impegni mentre i vigili del fuoco di Napoli erano bloccati a Pomigliano.

Più informazioni su

Translate »