Positano 2017, Mare, sole e cultura: il 24 giugno prende il via la 25° edizione

Prende il via la XXV edizione della rassegna letteraria “Positano Mare, Sole e Cultura, ispirata alla più recente produzione editoriale. Una rassegna che da oltre 20 anni offre al suo pubblico incontri e dibattiti sul valore educativo e formativo della lettura, sul mutamento sociale, culturale del nostro paese e sulle correnti di pensiero internazionali in […]

Più informazioni su

Prende il via la XXV edizione della rassegna letteraria “Positano Mare, Sole e Cultura, ispirata alla più recente produzione editoriale. Una rassegna che da oltre 20 anni offre al suo pubblico incontri e dibattiti sul valore educativo e formativo della lettura, sul mutamento sociale, culturale del nostro paese e sulle correnti di pensiero internazionali in termini di politica, economia e costume.

L’vento prenderà il via il prossimo 24 giugno, presso Palazzo Murat, e vedrà protagonisti Aldo Cazzullo, Giulio Giorello e Aldo Grasso. Secondo appuntamento il 5 luglio prossimo con Pino Imperatore e Andrea Pinketts. Il 6 luglio, invece, sarà il turno di Federico Zampaglione e Giacomo Gensini. E tanti altri ospiti fino al 20 luglio (in locandina tutto il programma).

Più informazioni su

Translate »