Sorrento, maggiore assistenza con il nuovo “Punto Cliente Inps”. foto

Potenziata l’offerta da parte dell’Amministrazione comunale con l’apertura di una nuova e più efficiente sede presso gli Uffici del Giudice di Pace. Domani in mattinata l’inaugurazione. Sorrento – Confermando l’attuazione della convenzione stipulata tra il Comune e la Direzione Regionale dell’Inps Campania, si terrà nella tarda mattinata di domani 15 giugno l’inaugurazione, presso la sede […]

Più informazioni su

Potenziata l’offerta da parte dell’Amministrazione comunale con l’apertura di una nuova e più efficiente sede presso gli Uffici del Giudice di Pace. Domani in mattinata l’inaugurazione.

Sorrento – Confermando l’attuazione della convenzione stipulata tra il Comune e la Direzione Regionale dell’Inps Campania, si terrà nella tarda mattinata di domani 15 giugno l’inaugurazione, presso la sede del Giudice di Pace in via degli Aranci, del nuovo “Punto Cliente Inps“.  –  “Onde potenziare l’offerta si è deciso di individuare un luogo più adatto e con locali più idonei rispetto alla precedente sede” – ha dichiarato il Sindaco Cuomo –  “in particolar modo dopo aver rilevato  il successo ottenuto  con l’apertura dello sportello Inps. Servizio ormai offerto all’intera comunità della penisola sorrentina da oltre due anni”.

Più informazioni su

Translate »