Sorrento, con l’apporto degli albergatori, in un incontro culturale, la città ricorda Torquato Tasso. foto

La presentazione di un romanzo sarà il motivo portante dell’evento presso l’Hotel Syrene, nel giorno della ricorrenza della scomparsa del Sommo Poeta. Sorrento – Manifestazioni culturali come opportunità per lo sviluppo dell’accoglienza, tale  sembrerebbe essere il nuovo corso intrapreso dagli albergatori sorrentini. Sotto tale ottica che si terrà Martedì pomeriggio presso la prestigiosa cornice del […]

Più informazioni su

La presentazione di un romanzo sarà il motivo portante dell’evento presso l’Hotel Syrene, nel giorno della ricorrenza della scomparsa del Sommo Poeta.

Sorrento – Manifestazioni culturali come opportunità per lo sviluppo dell’accoglienza, tale  sembrerebbe essere il nuovo corso intrapreso dagli albergatori sorrentini. Sotto tale ottica che si terrà Martedì pomeriggio presso la prestigiosa cornice del Grand Hotel Syrene alle ore 16.00  un incontro-conversazione, riservato alle persone invitate, con lo scrittore Alvaro Torchio di Trento, autore del romanzo ” Luce e Tenebra” – Vita di Torquato Tasso.

Più informazioni su

Translate »