Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, tentato furto nell’abitazione di un gioielliere: fermato giovane di Agerola

E’ stato fermato un 22enne di Agerola che ha tentato un furto in una casa di Sorrento. E’ stato il proprietario di un’abitazione di Sorrento, un 56enne che di professione fa il gioielliere, ad accorgersi di alcuni strani rumori dentro la propria abitazione e così ha subito chiamato i Carabinieri. Le Forze dell’Ordine, giunte sul […]

Più informazioni su

E’ stato fermato un 22enne di Agerola che ha tentato un furto in una casa di Sorrento. E’ stato il proprietario di un’abitazione di Sorrento, un 56enne che di professione fa il gioielliere, ad accorgersi di alcuni strani rumori dentro la propria abitazione e così ha subito chiamato i Carabinieri.

Le Forze dell’Ordine, giunte sul posto, hanno fermato un ragazzo, 22enne di Agerola, il quale era entrato nell’abitazione tramite una finestra: con sé portava uno zainetto nel quale erano presenti una pistola semiautomatica a salve, un passamontagna, un coltello, dei guanti, una cinquantina di cartucce a salve e delle manette. Per lui, ora, è scattata la denuncia per tentato furto aggravato in abitazione e attualmente risiede ai domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.