Positano Car Service, il top nei servizi di noleggio auto: un’esperienza unica

Oggi vogliamo parlarvi della società Positano Car Service, tra le più affermate nel settore del servizio di noleggio con conducente, taxi e noleggio auto. La Positano Car Service è stata fondata nel 1985 da un piccolo gruppo di soci che hanno lavorato nel settore del turismo. Da allora, l’industria del turismo della Costiera Amalfitana e, […]

Più informazioni su

Oggi vogliamo parlarvi della società Positano Car Service, tra le più affermate nel settore del servizio di noleggio con conducente, taxi e noleggio auto. La Positano Car Service è stata fondata nel 1985 da un piccolo gruppo di soci che hanno lavorato nel settore del turismo. Da allora, l’industria del turismo della Costiera Amalfitana e, naturalmente, a Positano “la perla della Costiera”, sono cresciuti notevolmente. Per far fronte al crescente numero di turisti, l’azienda ha ampliato la sua flotta: attualmente, infatti, sono disponibili oltre 35 veicoli moderni, comodi e sicuri. Il servizio di Positano con la sua vasta gamma di servizi, responsabilità e personale altamente qualificato è stato assegnato dai più importanti associati di turismo italiani e internazionali. Un servizio di efficienza unica, che garantisce tour sensazionali non solo in Costiera Amalfitana, ma anche nelle principali mete turistiche campane come Pompei, Ercolano, Sorrento, Paestum, Caserta e sul Monte Vesuvio.

“Un nome, una storia … che continua!

La passione, che ha permesso nel corso degli anni alla “Positano Car Service” di svolgere un ruolo da indiscussa protagonista nell’offerta del servizio taxi e di noleggio con conducente, continua ad essere il propulsore che alimenta la nostra voglia di raggiungere obiettivi sempre più importanti, per offrire un servizio in grado di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza da parte del turista che sceglie la costiera come meta della sua indimenticabile vacanza”.

“A name, an history… that goes on!

Passion has allowed “Positano Car Service” to play a key role in offering private transport services for more than 30 years, and it still boosts our willingness to achieve important results, meant to satisfy any kind of request asked by tourists who choose amalfi coast as their unforgettable holiday destination”.

Per tutte le info necessarie:

Positano Car Service – Via Cristoforo Colombo, 2 – 84017 Positano (SA)

tel. +39 089 875 541 • +39 089 875 867

Più informazioni su

Translate »