Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positanonews vola con la Curreri anche in aereoporto

Più informazioni su

 Positanonews, il primo  quotidiano online in assoluto  della costiera amalfitana e penisola sorrentina,  vola con la Curreri anche in aereoporto. Un binomio di prestigio. La Curreri sarà ospitata sul portale più visto sul territorio ma anche più visto da chiunque in Italia e all’Estero voglia visitare le nostre zone (dati Alexa.com ma anche le mail che ci arrivano dall’Italia e dal Mondo con richieste di informazioni anche turistiche lo dimostrano) dall’altro Positanonews accetta, come sua filosofia, sponsor che abbiano la affidabilità nel DNA come la Curreri.

Il free press turistico “summer edition” il cartaceo del quotidiano online locale più visto fra Salerno e Napoli e sulle coste della Campania, riferimento della costa d’ Amalfi e Sorrento, dunque con le linee della Curreri la società di trasporti che serve la linea Sorrento aereoporto Napoli e viceversa con mezzi eleganti e funzionali e shuttle anche con la costiera amalfitana .

 Domani il giornale verrà dato alle stampe oggi ultimo giorno per richiedere pubblicità a commerciale@positanonews.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.